Juve, Rugani si scalda per sostituire Bonucci: con l'Udinese a un passo dallo scudetto

TUTTO mercato WEB SPORT

CR7 gioca e si avvicina sempre più a quella condizione perfetta con cui vuole assolutamente essere protagonista in Champions League.

Al suo posto – e questa volta non dovrebbero esserci sorprese – si scalda Rugani.

Assenza pesante ma non troppo per Maurizio Sarri che nella gara d’andata lo aveva sostituito a metà ripresa per farlo rifiatare.

Juve, Rugani si scalda per sostituire Bonucci: con l'Udinese a un passo dallo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mire è stato fuori in due partite in cui abbiamo fatto scelte anche per le qualità dell’avversarie, tutte squadre fisiche. Ha fatto quasi tutte le partite dopo il lockdown abbiamo fatto scelte diverse per le caratteristiche degli avversari”. (JMania)

Non è ancora un grande allenatore con personalità e freddezza: l'ho visto sbracciarsi troppo nel finale chiedendo la fine della partita. Gli allenatori veri hanno personalità e lui deve ancora acquisirla", le parole dell'ex allenatore dell'Empoli. (ilBianconero)

Lo scudetto arriverà non grazie a Sarri, bensì a Ronaldo e Dybala". Molti invece incensano ancora Sarri, ma questo è un chiaro segnale che qualcosa in questa Juventus non va. (ilBianconero)

Il tormentone è arrivato anche sulla Faz: la Juve ha vinto non grazie a lui, ma “nonostante lui”. Sarri si è annullato per vincere. (IlNapolista)

E’ questo ciò che ha detto il match di…. Come sempre, non sono mancati meme e reazioni social: tra la partita, la lotta al vertice, Rabiot e il soprannome “cavallo pazzo” e tanto altro. (CalcioWeb)

Registrati su Super6 e gioca ora gratis​ Una decisione in stile Allegri, che però se avesse preso una decisione del genere in una gara di questo tipo, sarebbe stato subissato dalle critiche. L'allenatore bianconero è arrivato addirittura a schierare una difesa a 5 contro una Lazio infarcita di Primavera. (Calciomercato.com)