Mihajlovic a I Soliti Ignoti: “Ero più morto che vivo. Ma io non ho mai mollato”

Mihajlovic a I Soliti Ignoti: “Ero più morto che vivo. Ma io non ho mai mollato”
Sport Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dal palco del Teatro Ariston di Sanremo (dove duettò assieme all'amico-nemico Zlatan Ibrahimovic) è passato allo studio de I Soliti Ignoti.

Mihajlovic menziona i "dottori bravi", fa ironia quando riconosce che vent'anni fa avrebbe avuto poche opportunità per raccontarsi ancora come oggi e poi fa una raccomandanzione

Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa ai ragazzi (voleva essere in panchina, ndr) e l’ho mantenuta. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della puntata, il presentatore ha chiesto a uno degli ignoti per che squadra tifasse. Alla risposta "Roma", il tecnico ha risposto: "Vabbé, nessuno è perfetto dai". (La Lazio Siamo Noi)

L’ultimo Premium Partener è stato annunciato dalla società, tramite un tweet, si tratta di Groupama «per supportare lo sport più amato di sempre e la passione di milioni di tifosi!» (Lazio News 24)

1 Maggio 2021. Il tecnico del Bologna ha partecipato come concorrente al game show di Rai1 condotto da Amadeus. Nel corso della trasmissione, Amadeus ha letto un brano della biografia del tecnico serbo, 'La partita della vita': "Ero più morto che vivo, ma avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta - il commovente messaggio scritto da Mihajlovic -. (Sportal)

Mihajlovic show nel finale dei Soliti ignoti, ma perde: “Ci sono rimasto male”

Siamo stati bravi perché non ci siamo mai fatti prendere dal panico e siamo sempre stati convinti di noi stessi. I conti comunque li faremo alla fine. chi l'ha detto che non possiamo vincere tutte e cinque le prossime partite? (TUTTO mercato WEB)

L’ex tecnico viola Sinisa Mihajlovic ha ormai sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il suo Bologna che si appresta a sfidare la Fiorentina. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Bologna è stato ospite della trasmissione Rai "I soliti ignoti" parlando della malattia e giocando con Amadeus. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr