Mostra del cinema di Venezia, bagno di folla per la prima di Beetlejuice Beetlejuice

Mostra del cinema di Venezia, bagno di folla per la prima di Beetlejuice Beetlejuice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mostra del cinema di Venezia, bagno di folla per la prima di Beetlejuice Beetlejuice Fan in delirio per il passaggio del cast di “Beetlejuice Beetlejuice”. Una passarella attesissima quella sulla darsena alle spalle del Palazzo del Casinò prima della conferenza stampa di presentazione del film. «Anche dieci ore di macchina pur di vedere il sorriso di Jenna» recitano i cartelloni sventolati di fronte alla giovane attrice statunitense. (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

Regista e interpreti hanno raccontato alla stampa gli elementi cardine del nuovo progetto, che riporta in vita lo spirito del predecessore in un’avventura divertente e con poca CGI. Film d’apertura (Sentieri Selvaggi)

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice (Michael Keaton), la vita di Lydia (Winona Ryder) viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid (Jenna Ortega), scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. (Best Movie)

Tim Burton è di ottimo umore quando varca la soglia della sala conferenze, e con buona ragione: Beetlejuice Beetlejuice, film d'apertura della 81 esima Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia, è stato accolto dalla stampa con risate e un grande applauso alla fine della proiezione della mattina. (BadTaste.it Cinema)

Beetlejuice Beetlejuice

Si alza il sipario sulla Mostra del cinema di Venezia 2024 e il Lido è subito ai piedi di una delle dive più amate dagli italiani, Monica Bellucci. (Io Donna)

Così, ci ritroviamo a recensire Beetlejuice Beetlejuice, nelle sale dal 5 settembre grazie a Warner Bros., sequel dell’iconico film del 1988 con protagonista Michael Keaton, basato su un soggetto di Michael McDowell e Larry Wilson. (Orgoglionerd)

Ha saputo rielaborare la storia del cinema (l’espressionismo tedesco e non solo) per regalarla al pubblico con spirito pop, sempre trasversale e mai elitario. Tim Burton è tra i migliori creativi che ci siano stati nella nostra epoca. (cinematografo.it)