Svezia-Slovacchia, le formazioni ufficiali: c’è Skriniar

Inter-News SPORT

Pubblicate pochi minuti fa le formazioni ufficiali, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è regolarmente al suo posto al centro della difesa della Slovacchia.

Le formazioni ufficiali, regolarmente in campo l’interista Milan Skriniar nella difesa slovacca.

Alle 15 a San Pietroburgo scendono in campo Svezia e Slovacchia per la seconda giornata del gruppo E di EURO 2020.

SVEZIA-SLOVACCHIA, FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

DOMINIO SVEZIA — Diversa la seconda parte, perché la Svezia ha deciso di provare sul serio a vincere la gara. E decisa al 77’ da un rigore di Fosberg fischiato per un fallo di Dubravka su Quaison, entrato per il pessimo Berg (La Gazzetta dello Sport)

Per il discorso qualificazione tutto rimandato alla terza ed ultima giornata. Infatti, dopo 180′ vediamo la Svezia al primo posto con 4 punti, segue la Slovacchia a 3, la Spagna a 2; chiude la Polonia con un solo punto. (CIP)

Alle sue spalle agirà il trio composto da Haraslin e Mak sulle corsie esterne, mentre Hamsik avrà il compito di rifinire la punta. Le probabili formazioni di Svezia-Slovacchia: Anderson punta su Berg, Hamsik dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Satka 5.5 - Viene puntato una sola volta, nel primo tempo da Isak, e ne esce vincitore. Le pagelle della Slovacchia - Skriniar un muro, ma non basta. (TUTTO mercato WEB)

La Svezia, che nel corso del match ha creato molte più occasioni da gol, è trascinata da un grande Isak. Euro 2020, tutto sulla Slovacchia. Forsberg dal dischetto: Svezia avanti. (Tuttosport)

In attesa di Spagna-Polonia, Svezia e Slovacchia sono entrambe a 3 punti A decidere la gara è una rete su calcio di rigore di Forsberg, il difensore dell'Inter Skriniar rimane in campo per tutta la gara. (fcinter1908)