Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Le parole del direttore sportivo Gemmi Dopo la trattativa non andata in porto tra l'Empoli e la Lazio per il centrocampista Jacopo Fazzini il club azzurro sta valutando il da farsi sul mercato. E arrivano conferme che la Fiorentina è interessata al giocatore (fiorentinanews.com)
Non dipende solo da noi, le negoziazioni sono su ambo i lati". Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. (Sport Mediaset)
dovessi necessariamente prendere Ricci. troppo bassa dalla società toscana. (Tuttosport)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)
"Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. (Fantacalcio ®)
Lazio e Napoli infatti sono sul talentino della nazionale di proprietà dell’Empoli. Le parole del direttore sportivo dell’Empoli a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)