Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/2022: Lara Gut vince la discesa di Zauchensee, brutta caduta di Goggia

Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/2022: Lara Gut vince la discesa di Zauchensee, brutta caduta di Goggia
Eurosport IT SPORT

Resta imprenetrabile il duopolio Goggia-Gut in discesa libera: nessun'altra vince in questa specialità dal dicembre 2020, ovvero nelle ultime dieci gare.

Gut perfetta, Goggia cade: la discesa è della svizzera. A breve il report completo

Potremmo essere qui a parlare ancora di una Sofia Goggia che si mangia la pista e lascia le briciole alle avversarie anche nella discesa femminile di Altenmarkt/Zauchensee (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Sette azzurre in pista, anche le sorelle Delago ci provano per il podio. CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. Ultime due azzurre al via Francesca Marsaglia, pettorale n° 27, e Roberta Melesi con il 43 sulle 48 atlete in gara (NEVEITALIA.IT)

La ticinese torna al successo bruciando Weidle, la miglior azzurra è una splendida Nadia Delago che sfiora il primo podio della carriera, ma Brignone fa sognare in ottica super-g chiudendo ad un soffio dalla top five. (NEVEITALIA.IT)

Resta il rammarico per il brutto volo di Sofia Goggia, che stava dominando come al suo solito in discesa. 10:37 - Assente Breezy Johnson. Di certo cambierà l'ordine delle prime due rispetto alle tre discese precedenti in Coppa del Mondo 2021/2022, che hanno visto sempre vincere Sofia Goggia davanti a Breezy Johnson. (Eurosport IT)

LIVE Sci alpino, Discesa Zauchensee in DIRETTA: Sofia Goggia cade, ma sta bene. 4a Nadia Delago, 6a Brignone

Si è rialzata ed è tornata al traguardo sugli sci. Che paura per Sofia Goggia: una spigolata con lo sci sinistro, mentre era la più veloce a metà della discesa di Altenmarkt l’ha fatta finire nelle reti. (La Gazzetta dello Sport)

iornata da incorniciare per Lara Gut-Behrami, che ha vinto la Discesa di Zauchensee firmando il secondo successo stagionale dopo l'acuto nel super G di St.Moritz. Dopo il grosso spavento, l'italiana si è rimessa gli sci e ha raggiunto il traguardo. (Ticinonline)

Pazienza, magari arriverà in una occasione più importante…. 11.36 Nadia Delago ha 0.34 di ritardo al secondo rilevamento. 11.03 Sofia Goggia in piedi dopo la caduta:. 11.02 La caduta di Sofia Goggia:. 11.01 Riparte la gara con Petra Vlhova. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr