Paolo Del Debbio sbotta in diretta contro la regia: "Prima che mi inca***, ora vengo io lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizio scoppiettante quello di Paolo Del Debbio a 4 di sera, il programma di access prime time in onda su Rete 4 e condotto per tutta l'estate da Francesca Barra e Roberto Poletti. Il giornalista - che resta anche al timone di Dritto e Rovescio, dove non ha mai fatto mancare le sue ormai note sfuriate - ha preso il testimone in modo alquanto vigoroso, facendosi subito sentire (e neanche poco) con la sua squadra di lavoro. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la versione estiva, 4 di sera trova la conduzione di Paolo Del Debbio. Si parte con un’intervista alla Meloni e con un talk pacato (Tvblog)
I pronostici 2024 annunciavano per l’Acquario: «Molte porte si apriranno in estate». Dal 2 settembre condurrà l’appuntamento serale quotidiano di Rete 4 poi, dal 12 settembre sarà di nuovo in prima serata Barbara Mosconi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Parecchi i temi di peso toccati dalla presidente del Consiglio. Ma c’è anche leggerezza, il marchio di fabbrica del Del Debbio intervistatore, una informalità e una spigliatezza che caratterizzano spesso anche i vivaci scambi di vedute in studio al giovedì sera, con ospiti assai meno istituzionali e più ruspanti come i rom o i famigerati "maranza". (Liberoquotidiano.it)
È nelle corde di un intellettuale come Paolo Del Debbio prendere in prestito un proverbio popolare per lanciare il nuovo impegno televisivo che lo vedrà protagonista da lunedì: la striscia quotidiana dell'access prime time (tradotto: ora di cena) di Rete 4 che prima di lui fu di Palombelli, Porro e Berlinguer. (il Giornale)
Lo sfogo di Paolo Del Debbio Nella serata di ieri – mercoledì 4 settembre 2024 – è andata in onda la seconda puntata di 4 di Sera, il “nuovo” talk show politico condotto da Paolo Del Debbio che va in onda in prima serata su Rete 4. (Virgilio Notizie)
Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. (Fanpage.it)