Guidolin ad Handanovic: "Con me avevi due ferri da stiro". Il portiere dell'Inter lo gela

Guidolin ad Handanovic: Con me avevi due ferri da stiro. Il portiere dell'Inter lo gela
ilGiornale.it SPORT

Samir Handanovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Inter sul Milan in un derby che può valere un'intera stagione per le ambizioni della Beneamata.

Guidolin durante la partita ha dispensato complimenti ad Handanovic e nel clima di gogliardia generale ha vuluto fare una battuta al suo ex calciatore: "Samir, bravo, sei stato grande.

La freddura. Al termine del match, Samir Handanovic si è recato davanti alle telecamere di Dazn per rispondere alle domande dei giornalisti e degli opinionisti e la sua freddura nei confronti di Francesco Guidolin non è passato inosservato. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi direi che la parata più difficile per un portiere è sempre la prossima, quella che sta per arrivare” Proprio lì, si è esaltato Samir Handanovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le parole di Samir Handanovic dopo Milan-Inter Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

In 52"’ Samir ricorda a tutti che il repertorio è (quasi) completo: senso della posizione e tecnica assoluti, idem i riflessi. Non diventa un fenomeno oggi, dopo due-tre parate determinanti, inoltre nel momento più delicato per l’Inter: Samir Handanovic rimane comunque nella propria dimensione, che riguarda quelli di vera affidabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, Handanovic: “Questa è l’Inter più affamata” | Serie A News

È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori”, ha concluso Handanovic I primi 5-6 minuti sono entrati meglio in partita loro, hanno avuto alcune occasioni. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr