Guidolin ad Handanovic: "Con me avevi due ferri da stiro". Il portiere dell'Inter lo gela

ilGiornale.it SPORT

Samir Handanovic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Inter sul Milan in un derby che può valere un'intera stagione per le ambizioni della Beneamata.

Guidolin durante la partita ha dispensato complimenti ad Handanovic e nel clima di gogliardia generale ha vuluto fare una battuta al suo ex calciatore: "Samir, bravo, sei stato grande.

La freddura. Al termine del match, Samir Handanovic si è recato davanti alle telecamere di Dazn per rispondere alle domande dei giornalisti e degli opinionisti e la sua freddura nei confronti di Francesco Guidolin non è passato inosservato. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le parole di Samir Handanovic dopo Milan-Inter Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. (MilanNews24.com)

Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter: Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter (fcinter1908)

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. (fcinter1908)