La Fiat Panda che verrà, tra suv e city car: una doppia anima per la bestseller

Corriere della Sera ECONOMIA

Fiat Concept Centoventi al Salone di Ginevra 2019. Il gioco dei nomi Ma si chiameranno Panda?

Così dovrebbero arrivare almeno un paio di modelli a prendere il posto della bestseller, a partire dal 2023: tutti gli indizi. La Fiat Panda che verrà, tra suv e city car: una doppia anima per la bestseller. Probabilmente se ne saprà qualcosa in più il 1° marzo quando Fiat rivelerà il piano industriale per i prossimi cinque anni. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Buona Fiat Panda elettrica! READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. (TecnoSuper.net)

FIAT PULSE E LE “STRANIERE”. E se la nuova Fiat, opportunamente riadattata, venisse dall’estero? Stellantis non prevede di allargare in Europa il mercato della Fiat Pulse, almeno come è oggi (Fleet Magazine)

Oggi sembra proprio che una ventata di modernità abbia iniziato a fare capolino nel mondo delk cosstruttore italiano con l’arrivo di una versione elettrica. Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica. (Tecno Android)

A prima vista dovrebbe essere chiaro – con o senza il marchio – che sarà Fiat, dice Quando indovini modelli e nomi per il quotidiano Oliver Francois. Tra le altre cose, Fiat, che sarà presentata nel 2023, è una Fiat Panda elettrica che quest’anno sarà esposta al mondo esterno. (TecnoSuper.net)

Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat. Sarà soprattutto economica la nuova Fiat Panda elettrica che Stellantis si prepara a lanciare sul mercato. (TuttoTech.net)

Due di loro sono praticamente alla fine del loro sviluppo, poiché la fabbrica polacca di Tychy produrrà il successore della FIAT Panda 4×4 questa primavera. L’ICONA FIAT PANDA 4X4. L’addio alla FIAT Panda 4×4 arriverà alla fine del 2022 dopo 10 anni sul mercato. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr