Tare rivoluziona il Milan: scelto l’allenatore, primo colpo dal Chelsea

Tare rivoluziona il Milan: scelto l’allenatore, primo colpo dal Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan sembra aver puntato su Igli Tare come direttore sportivo ed il nuovo corso dei rossoneri è pronto a partire: scelta fatta, a quanto pare, sull’allenatore ed il primo colpo può arrivare direttamente dal Chelsea. Il Milan è ad un crocevia fondamentale del suo presente ma anche del suo futuro prossimo. Non si può, infatti, pensare di ripetere una stagione come quella che si è appena conclusa, dal momento che gli errori sono stati tanti ed hanno coinvolto ogni area possibile ed immagine. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono importanti novità per il futuro. Oggi è importante sottolineare un aspetto finanziario su tutti: per la prima volta dopo tanti anni, la società dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio. (Spazio Inter)

TARE-MILAN – «Ha già dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro, ma tutti i profili che vengono accostati al Diavolo sono assolutamente adatti. Al di là di chi verrà scelto, l’aspetto importante è che il club abbia deciso di fare le cose per bene, con persone che possano aiutare quel settore della società. (CalcioNews24.com)

Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, l’attesa è febbrile. Questa sera, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi torneranno sul palcoscenico della Champions League per il ritorno dei quarti di finale. (Spazio Inter)

Milan, dopo il caso Paratici resta Tare: da Kalulu all'opzione Allegri

Il club milanista ha da concludere quella che è l’attuale stagione, nella speranza per i rossoneri che questa annata possa concludersi con un quarto posto “miracoloso” se si considera quanto fatto fino a questo momento, nella tortuosa avventura vissuta prima da Fonseca e poi da Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Durante la puntata de La Repubblica del Pallone di lunedì 14 aprile, Giulio Cardone ha spiegato la situazione: tre big lo corteggiano per la prossima stagione, l’ex tecnico della Juve presto sceglierà. (la Repubblica)

Un inizio di settimana in sordina per il Milan per quel che concerne la scelta del nuovo direttore sportivo del club. Nel corso di questa settimana ci sarà l’incontro con Giorgio Furlani , nel quale si dovranno mettere sul tavolo tutte le questioni operative. (Tuttosport)