Diretta Inter-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutto pronto a San Siro per il ritorno degli ottavi di Champions League dove l' Inter affronterà il Feyenoord alle ore 21. La formazione di Simone Inzaghi ha dominato la gara d'andata dove è tornata a casa con il 2-0 in tasca , arrivato grazie alla firme di Thuram e Lautaro Martinez . Momento di forma per i nerazzurri che in campionato sono in testa con un punto di vantaggio sul Napoli e sono reduci dalla vittoria in casa contro il Monza per 3-2 arrivata in rimonta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: Goran Pandev a Inter Tv, l’ex nerazzurro parla prima di Inter Feyenoord, ecco la lunga intervista dell’attaccante, l’intervento pre Champions (InterNews24.com)

QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio. (Inter-News)

IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)

LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League (Inter-News)

Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)