Non i grassi nascosti ma questi banali errori in cucina sarebbero davvero pericolosi per la salute

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non i grassi nascosti ma questi banali errori in cucina sarebbero davvero pericolosi per la salute. Non finisce qui, perché se la salmonella può essere veicolata attraverso alcuni alimenti sulle mani, lo stesso discorso vale per taglieri, mestoli e coltelli

Un uso moderato del sale, dei grassi e dei condimenti è sempre consigliabile per assicurarci un buon controllo sul nostro stato di salute, almeno per quanto riguarda l’alimentazione. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". Un format nato sei anni fa per creare un momento di svago ai pazienti. (IL GIORNO)

Grazie al Cloud, Tecnoinox offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale. Nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, in occasione di Host 2021, Tecnoinox presenta “Core”, soluzione personalizzata di cottura orizzontale con piano unico, e il nuovo forno combinato digitale compatto “TecnoCompact”. (Italia a Tavola)

50 di zucchero a velo. n. 2 cucchiai di marmellata. n. bicchierino di liquore alle ciliegie. impastate la farina passata al setaccio con gr. Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Molti chef utilizzano la posa del caffè, per creare paste fresche dopo averlo ben asciugato e rimacinato finemente per dargli una consistenza simile alla farina OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo surfato per un po’ su internet ed ecco qual è l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre. (Proiezioni di Borsa)

La mia nonna tedesca Lally, invece (racconta Iska Lupton, ndr), ci ha ispirato a catturare le storie di vita delle nonne che abbiamo visitato. La mia nonna greca Yiayia Anastasia (racconta Anastasia Miari, ndr) è l’ispirazione dietro il progetto di Grand Dishes. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr