F1, Hamilton dopo il GP della Gran Bretagna: si conferma il re di Silverstone

F1, Hamilton dopo il GP della Gran Bretagna: si conferma il re di Silverstone
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Non c'è dubbio che con Verstappen fuori causa le porte per la vittoria gli si siano spalancate, nonostanete un grande Leclerc.

In quello che già era il suo regno , Hamilton è andato a cogliere dei numeri importanti.

Hamilton infatti si è classificato solo primo o secondo qui dal 2014 (l’anno scorso ci furono due gare a Silverstone)

Ma la gara di Silverstone conferma lo strapotere di Hamilton a casa sua. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Grazie ai piazzamenti ottenuti negli ultimi cinque GP del 2020, l'inglese ha portato a 15 la sua striscia di gara consecutive terminate a punti, e si tratta di un record per un pilota della McLaren. (Autosprint.it)

La Red Bull però è ancora davanti: "Siamo in deficit in termini di prestazioni rispetto alla Red Bull ed è per questo che devi solo mobilitare tutto il tuo arsenale di armi. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

20 Luglio 2021. Il boss della Mercedes difende a spada tratta il suo pilota: "Lewis è l'opposto di un pilota scorretto". L'incidente nei primi giri tra Max Verstappen e Lewis Hamilton avrà ripercussioni pesanti sull'intero Mondiale di Formula 1. (Sportal)

«Verstappen? Si lamenta ancora per il torcicollo»

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

Dall’urto con le barriere di gomme all’uscita della curva 9, la Copse, è uscito camminando, ma si sentiva stordito e spaesato. Non si è scusato, ha detto però che chiamerà Max: «Non vedo perché dovrei scusarmi, eravamo in lotta. (Corriere della Sera)

Non si placa la "diatriba" fra Max Verstappen e Lewis Hamilton, in seguito al contatto che ha causato l'eliminazione dal GP di Silverstone dell'olandese. «Max è tornato a Monte Carlo e sta lavorando con il suo fisioterapista», sono state le parole di Marko riportate dal quotidiano austriaco "OE24". (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr