F1, Hamilton dopo il GP della Gran Bretagna: si conferma il re di Silverstone

Sky Sport SPORT

Non c'è dubbio che con Verstappen fuori causa le porte per la vittoria gli si siano spalancate, nonostanete un grande Leclerc.

In quello che già era il suo regno , Hamilton è andato a cogliere dei numeri importanti.

Hamilton infatti si è classificato solo primo o secondo qui dal 2014 (l’anno scorso ci furono due gare a Silverstone)

Ma la gara di Silverstone conferma lo strapotere di Hamilton a casa sua. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard (F1inGenerale)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Poter tornare in pista in Ungheria è quindi fondamentale per il numero 33 Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)