Lombardo, presentate le dimissioni

SiciliaToday INTERNO

Adesso è ufficiale: Raffaele Lombardo non è più il presidente della Regione siciliana. Nella seduta di oggi pomeriggio, a Palermo, Lombardo ha annunciato le sue dimissioni ufficializzando, inoltre, che il posto di presidente lasciato vacante verrà ... (SiciliaToday)

La notizia riportata su altri media

La notte e la mattina l’odore è... (Roma Today)

Il Presidente della Regione Lombardo, come aveva anticipato, si è dimesso. La Sicilia alle urne a fine ottobre. (Infomessina)

Il candidato alla Regione: “Ce ne sono tanti mafiosi in giro, troppi. Chi governa deve mettere in pericolo la propria vita come ho fatto io”. (Prima Pagina News )

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)

Dall'altra parte Anna Finocchiaro, candidata di Pd, ... La presidenza di Raffaele Lombardo inizia il 14 aprile 2008, quando viene eletto governatore con oltre il 65% delle preferenze. (L'Unità)