Dopo tre settimane di rosso la Sardegna spera nella zona arancione da lunedì

Dopo tre settimane di rosso la Sardegna spera nella zona arancione da lunedì
Gallura Oggi INTERNO

Dopo tre settimane l’Isola potrebbe quindi abbandonare la zona rossa.

Dopo tre settimane la Sardegna spera di tornare in Arancione.

La Sardegna spera nell’arancione quindi, anche in virtù del miglioramento della situazione negli ospedali.

La zona arancione permetterebbe quindi muoversi all’interno del proprio comune dalle 5 alle 22

La Sardegna potrebbe ritornare in zona arancione da lunedì.

(Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La protezione civile regionale chiede al dipartimento nazionale un mezzo aereo per il trasferimento da Cagliari a Bologna, in bio contenimento, di una donna attualmente in isolamento perché positiva al Covid-19 anche se asintomatica. (La Nuova Sardegna)

Risentite qui l’intervista a Claudia Magnini del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU Lui ha la necessità di avere il vaccino il più presto possibile perché gli potrebbe salvare la vita”. (Casteddu Online)

Verità, oggettività dei fatti e unità per il bene della Sardegna i concetti toccati nell’intervento. Il resto lo Stato ho deciso di gestirlo, in maniera diretta con le sue controllate e partecipate. (vistanet)

Sardegna da zona arancione, oggi 207 contagi ma sette morti e salgono le terapie intensive

A lanciare un appello per risalire ai responsabili dell’uccisione “di sei cuccioli di cane, brutalmente ammazzati insieme alla loro madre che li aveva partoriti da pochi giorni”, in “località Su Berrinau a Nuoro” è l’associazione animalista Aidaa. (Casteddu Online)

Io ero solo in quel momento e dalle registrazioni si vede che lui sta passando di fronte alla porta dritto sul marciapiede, poi gira, entra nel locale e lui ha approfittato, secondo me, del fatto che sentiva il rumore della legna e vedeva la mia schiena ed era sicuro che io fossi impegnato”. (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 207 nuovi casi. Si registrano sette nuovi decessi (1.381 in tutto). (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr