Alvino: 'Conferma Gattuso: non scommetto un centesimo'. La reazione di De Maggio

Alvino: 'Conferma Gattuso: non scommetto un centesimo'. La reazione di De Maggio
AreaNapoli.it SPORT

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è cordiale, non hanno mai litigato pesantemente così come qualcuno racconta in giro

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento a Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gennaro Gattuso: "Se scommetterei ameno un euro sulla conferma del mister calabrese al Napoli?

Carlo Alvino, giornalista, si è espresso in modo chiaro sulla eventuale conferma di Gattuso: "Non scommetterei nemmeno un centesimo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rivelato: "Gennaro Gattuso ha fatto una promessa ad Aurelio De Laurentiis". Di conseguenza non è vero che Aurelio De Laurentiis abbia già scelto Luciano Spalletti perché i giochi sono ancora aperti (AreaNapoli.it)

Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Secondo Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una promessa alla squadra prima del match contro la Lazio: i dettagli. Oggetto: classico discorso alla squadra, carica e unità di intenti, abbraccio e via. (Lazio News 24)

Napoli, Gattuso carica la squadra: «Il futuro è Cagliari, non roviniamo tutto»

Nel frattempo De Laurentiis il suo l'ha fatto, il passo nei confronti di squadra e allenatore è stato molto importante Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza. (AreaNapoli.it)

Al di là di questo, però, è presto per ipotizzare una conferma dell'ex Milan, soprattutto perché c'è anche la Champions League da conquistare, fondamentale per il progetto. Insomma, si ha l'impressione che pian piano lo strappo che si è creato si stia ricucendo. (CalcioNapoli24)

Ci vuole poco per rovinare tutto». Gennaro Gattuso ha caricato il suo Napoli in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Gennaro Gattuso tiene alta l’attenzione del suo Napoli e non vuole cali di concentrazione proprio ora che la squadra è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr