Sondaggio di Masia, gli italiani vogliono vedere lei a fianco di Di Maio: risultato preoccupante

Liberoquotidiano.it INTERNO

Quello del diretto di Emg Acqua è un esito terrificante soprattutto se si pensa ai due sindaci, quello di Torino e quello di Roma, entrambi i più criticati di sempre.

Anzi, le due sono riuscite - a detta dei più - a rovinare due bellissime città.

Con il 26 per cento vince Chiara Appendino e subito dopo, con il 17, Virginia Raggi.

Nonostante questo c'è chi pensa possano affiancare il capo del Movimento nel suo ruolo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L’occasione arriverà con gli Stati generali indetti a marzo da Luigi Di Maio, quando il mondo grillino verrà chiamato a raccolta e si potranno presentare delle proposte da mettere ai voti sul sito web Rousseau. (La Stampa)

Ieri sera è andata in scena l’ennesima riunione tra quelli che ormai costituiscono ufficialmente una corrente interna al M5s contraria al leader e, soprattutto, al ruolo ombra di Davide Casaleggio, decisi a portare "cambiamento" nell’organizzazione interna. (QUOTIDIANO.NET)

Loro e altri ex grillini ora al Gruppo Misto - si fanno i nomi di Gloria Vizzini, Sara Cunial, Veronica Giannone, Andrea Cecconi, più il radicale Alessandro Fusacchia e altri innesti - formeranno Eco. Come dicono alcuni dei tre grillini già passati nel partito di Salvini (Urraro, Grassi e Lucidi): «I passaggi si sanno solo all'ultimo momento, le cose in questi casi si fanno con molta discrezione». (Il Messaggero)

Luigi Di Maio sale sul palco e inizia il suo comizio mostrando una matita gialla nelle mani. Dobbiamo iniziare adesso a cambiare 30 anni di ruberie in una regione di intrallazzi e scorciatoie“. . (Quotidiano online)

Solo il 12% degli elettori grillini pensa che Di Maio stia facendo bene con i due incarichi. Il sondaggio Emg-Acqua di Fabrizio Masia per Agorà ha chiesto agli elettori, e in particolare a quelli grillini, cosa dovrebbe fare il capo politico del Movimento per uscire indenne dalla bufera pentastellata. (Open)