Juve, amichevole contro il Cesena sabato 24 luglio

Juve, amichevole contro il Cesena sabato 24 luglio
Corriere dello Sport.it SPORT

Il giorno seguente, invece, sarà la volta della Juventus Women che giocherà a Vinovo, alle 18.30, contro le maltesi del Birkirkara.

Il primo test match dell'Allegri bis, infatti, sarà disputato sabato 24 luglio alle ore 18.00 contro il Cesena, squadra che milita in Serie C.

Per quanto riguarda la messa in onda, invece, il match sarà visibile su Juventus TV a partire dalla mezzanotte.

Anche in questo caso la gara sarà disputata a porte chiuse ma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Juventus TV

Tutto pronto per il primo impegno in amichevole della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Così il Barcellona potrebbe proporlo ai bianconeri, nell’ambito di uno scambio stellare che vedrebbe spostarsi due attaccanti di assoluto valore Juventus, scambio Griezmann-Dybala: Allegri non ci sta. (SerieANews)

Prima del nuovo “Trofeo Luigi Berlusconi, in programma il 31 luglio contro il Monza, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri effettuerà un test contro il Cesena, formazione che milita in Serie C. La partita, secondo quanto riportato da Sky Sport, si disputerà sabato 24 luglio alle ore 18 presso lo Juventus Training Center della Continassa. (Calcio In Pillole)

Intendo una diversa collocazione tattica di calciatori che hanno già una loro precisa connotazione. Detto di Bernardeschi che, con Allegri, ha già fatto la mezzala, un altro che potrebbe cambiare ruolo è proprio Kulusevski. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: chi serve ad Allegri?

L’apprezzamento dichiarato del tecnico perrisale ormai a più di due anni fa: in questa estate Nicolò avrà la sua chance di ritagliarsi uno spazio e di diventare uomo di “rotazione”. Ma attenzione anche a Filippo, 31 presenze, 4 gol e tante buone “recensioni” con l’Under 23 in C" (ilBianconero)

Secondo Tuttosport la Juve non avrebbe voluto inserire il ragazzo nell’operazione, ma in questo momento il suo “sacrificio” è necessario per colmare le distanze col Sassuolo. Dragusin, sacrificio Juve? (Juventus News 24)

Un colpo a centrocampo. A centrocampo è dove la Juventus sembra intenzionata a fare almeno un colpo importante (pur cercando di rateizzare il pagamento). Ruslan Malinovskyi potrebbe essere un’idea se si vogliono sfondare le difese avversarie, piuttosto che aggirarle (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr