Wolff: “Helmut Marko vede cospirazioni ovunque”

FormulaPassion.it SPORT

E ha rincarato la dose a fine gara ai media tedeschi, dopo il successo di Lewis Hamilton: “È andata bene.

Poi abbiamo infastidito il dottor Marko, quindi è stato davvero bello“

Toto Wolff ha commentato con sarcasmo: “Helmut Marko è un’arma potente, ma per noi.

Non scorre buon sangue tra i vertici del team Mercedes e quelli della Red Bull, specie dopo il trasferimento del motorista Ben Hodgkinson a Milton Keynes, dopo vent’anni di militanza nelle Frecce d’Argento. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Però - e spiace dirlo, perché Max, oltre a essere un pilota talentuosissimo, è pure intelligente - Verstappen si è fatto allegramente fregare per la seconda volta. Nel Gran Premio del Portogallo di Formula 1, Max Verstappen si è visto strappare un punticino che avrebbe potuto fargli comodo per via del mancato rispetto dei limiti della pista in curva 14. (Automoto.it)

Non c’è coerenza e quando ti devi destreggiare tra le regole in questo modo non si può più parlare di corse”. “Adesso abbiamo perso la vittoria, abbiamo perso la pole e ci è stato anche tolto il giro più veloce. (Motorsport.com Italia)

Sergio Perez non è mai stato coinvolto nella lotta per il podio e per tutto l’arco della corsa le Mercedes sono state in due contro la sola Red Bull di Max Verstappen. L’asfalto di Portimao, infatti, è molto particolare e ha permesso alla Mercedes di non surriscaldare eccessivamente le gomme posteriori. (FormulaPassion.it)

All’1’19.865 del finlandese della Mercedes aveva risposto l’1’19.849 dell’alfiere olandese della Red Bull, che però si è visto sfilare il punto extra dai Commissari, per aver superato i limiti del tracciato in Curva 14. (FormulaPassion.it)