Bartomeu: «Arthur ha mancato di rispetto ai compagni, Setien al Barcellona anche il prossimo anno

Bartomeu: «Arthur ha mancato di rispetto ai compagni, Setien al Barcellona anche il prossimo anno
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Ansu Fati non è in vendita». Il presidente del Barcellona Bartomeu ha rilasciato un’ampia intervista al quotidiano catalano Sport.

Innanzitutto il caso del brasiliano Arthur che, dopo l’ufficializzazione dello scambio con Pjanic, in pratica non ha più giocato.

Su altri giornali

Il presidente del Barça contro il brasiliano, che ha deciso di non rientrare per la Champions: "Nessuno gli ha dato un permesso, ha mancato di rispetto alla squadra e alla società con un atto incomprensibile. (Sky Sport)

Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare al Barça, sia in campionato che in Champions. È un giocatore che ha una certa importanza nella squadra e che avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare qui al Barça, sia in campionato che in Champions. Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. (CalcioNapoli24)

”Ciò che Arthur ha fatto è una mancanza di rispetto per i suoi compagni di squadra, perché la squadra vuole fare bene in Champions League. Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. (Fantacalcio ®)

Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, a Sport ha confermato che il club ha fatto causa al futuro centrocampista blaugrana Arthur: “Arthur sta dimostrando una grave mancanza di rispetto verso i compagni. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr