Malmoe - Juventus 0-3 LIVE - Champions League. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

Lancio telecomandato di Bonucci dalle retrovie che trova l'inserimento mancino di Alex Sandro.

Lancio lungo di Alex Sandro per il movimento dentro l'area di Kean

Inserimento perfetto di Alex Sandro che, di testa, buca Diawara e trova la prima rete europea della Champions bianconera.

Tomasson.20:14. FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 65' - Ammonito Turco. 61' - Nuovo tentativo bianconero con Nzoaungo che tuttavia non centra la porta. (Tutto Juve)

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. (TUTTO mercato WEB)

Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese (LaPresse)

Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. Dybala? Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)