Francesca Michielin lascia Latarma Management

Francesca Michielin lascia Latarma Management
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

L'annuncio è arrivato tramite una storia di Instagram pubblicata dalla stessa Francesca Michielin: "Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma Management" scrive. "Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po' spietato, ma oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade (Rockol MusicBiz)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio è arrivato sui social proprio in questi giorni, pochi mesi dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano Diamanti nel fango. Francesca Michielin e marta donà: la fine del rapporto professionale (All Music Italia)

La fine di un rapporto quasi decennale. «Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice, ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management», ha scritto la cantante, aggiungendo: «Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato». (iO Donna)

Quest'oggi, 15 aprile 2025, si chiude un capitolo decisamente molto importante per la carriera di Francesca Michielin: la cantautrice veneta, ex vincitrice di X Factor, ha deciso di chiudere il suo rapporto di collaborazione con l'ormai ex manager Marta Donà (la stessa di, tra gli altri, Olly e Marco Mengoni). (Cosmopolitan)

Francesca Michielin lascia il management di Martà Donà: “Ho necessità di cambiare”

"Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management", ha annunciato Francesca Michielin sui social. (Adnkronos)

Francesca Michielin lascia la manager Marta Donà: “Sento la necessità di cambiare direzione” Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

Lo fa con un messaggio sentito e diretto, come nel suo stile: “Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma Management. (DiLei)