Turista si tuffa nel lago e non riemerge: la tragedia davanti alla moglie e al figlio

Turista si tuffa nel lago e non riemerge: la tragedia davanti alla moglie e al figlio
Fanpage.it INTERNO

Studente muore dopo un tuffo nel lago a Bellano. Sono tante le persone morte quest'estate dopo un tuffo nei laghi della Lombardia.

La tragedia sotto gli occhi della moglie e del figlio. L'uomo dopo essersi tuffato non è più riemerso.

Turista si tuffa nel lago e non riemerge: la tragedia davanti alla moglie e al figlio Un turista neozelandese di 64 anni si è tuffato e non è riemerso nel pomeriggio di oggi giovedì 4 agosto nei pressi di Villa Geno sul lago di Como. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Testimoni in loco dicono che il bagnino si era tuffato subito per tentare di recuperarlo ma senza riuscirci. Intorno alle 17.25 di oggi 4 agosto 2022 un turista di 64 anni si è tuffato nel lago davanti al Lido di Villa Geno e non è riemerso. (QuiComo)

L'uomo si è immerso in acqua alle 17,30 davanti al lido ed è scomparso alla vista. Il bagnino della struttura si è subito tuffato, ma non è riuscito a recuperare il turista, inghiottito dalle acque particolarmente torbide in profondità per via delle alghe fiorite a causa delle alte temperature. (La Repubblica)

Poi l’ambulanza del 118 lo ha trasportato in codice rosso al Sant’Anna. APPROFONDIMENTO SOTTO Dramma nel lago questo pomeriggio dopo le 17 nello specchio d’acqua davanti al lido “Giulietta a lago”. (CiaoComo)

Como, tragedia in viale Geno: turista muore annegato nel lago

Il corpo dell’uomo è stato recuperato dopo oltre un’ora, intorno alle 18.30, e sono subito scattate le manovre di rianimazione. Molto probabile il malore. (ComoZero)

Intorno alle 17.30 un turista neozelandese di 64 anni si è tuffato nel lago davanti al Lido di viale Geno e non è riemerso. Ingente mobilitazione nel tardo pomeriggio di oggi a Como. (Espansione TV)

Un turista neozelandese di 64 anni è morto annegato questo pomeriggio nei pressi di Viale Geno, a Como, dove si trovava assieme alla moglie e al figlio. Como - Tragedia in pieno centro a Como . (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr