Delia Duran entra in Casa: faccia a faccia con Soleil Sorge (VIDEO)

Delia Duran entra in Casa: faccia a faccia con Soleil Sorge (VIDEO)
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La modella Delia Duran dopo i vari confronti con la gieffina Soleil Sorge avvenuti nel corso di quest’ultima edizione a causa del legame speciale nato nella Casa con Alex Belli.

Soleil vs Delia: il primo confronto. Inizia da subito un battibecco, Soleil replica: “Sei qui per stare nella Casa per i battibecchi

Delia Duran entra in Casa: faccia a faccia con Soleil Sorge (VIDEO). 15 Gennaio 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così finalmente la smetti di controllarmi i social». Cosa è successo sotto le coperte? APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge TELEVISIONE Gf Vip, la scollatura di Nathalie stupisce TELEVISIONE Gf Vip, Valeria Marini scontro con Nathalie TELEVISIONE Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così. (Il Messaggero)

Delia Duran entra nella Casa del GF Vip e Gianmaria riceve una sorpresa: le anticipazioni di stasera. Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di anticipazioni e sorprese. Le anticipazioni del GF Vip: Delia Duran in Casa e una sorpresa per Gianmaria. (Blog Tivvù)

Un rapporto che, sin dal principio, desta dubbi dentro e fuori dalla porta rossa e che, inevitabilmente, destabilizza gli equilibri di Delia Duran minando ogni certezza sul suo matrimonio. E’ con queste parole che Delia Duran, neo concorrente del GFvip 6, torna a parlare del rapporto intercorso tra il marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. (361 Magazine)

Gf Vip, Delia Duran entra nella Casa (e litiga subito con Soleil Sorge)

Nel corso della trentaquattresima puntata del GF Vip si è assistito all'ennesimo confronto tra Delia e Alex. Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Delia Duran. (Notizie.it )

La sua presenza è destinata a mettere in difficoltà Soleil Sorge, ma prima di varcare la porta rossa, la modella sudamericana ha un confronto a distanza con l’ex attore di Centrovetrine. Per lei si tratta di una pausa, che le servirà per avere delle risposte sul suo futuro con Alex Belli, precedentemente squalificato. (GameGurus)

Benvenuta goditi la casa ma non dire che io sono stata incoerente abbiamo sempre detto cosa è stato il nostro rapporto ed è sempre stato puro” La telenovela che vede al centro il triangolo amoroso tra Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge, sembra destinata a segnare per molto tempo ancora questa edizione del Grande Fratello Vip. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr