Milan-Inter, Pioli: “Ibrahimovic? Non pensiamo a Sanremo, solo al derby”

Pianeta Milan SPORT

Poi ecco la battuta su Sanremo in conferenza stampa: “Domani deve essere una partita di collettivo, è sempre il collettivo che poi mette chiaramente in evidenza le qualità del singolo.

Milan-Inter, Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic come giocatore capace di incidere.

Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. (Pianeta Milan)

Su altre testate

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. (Fcinternews.it)

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. esclusiva Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. (TUTTO mercato WEB)

Come ho detto abbiamo visto miglioramenti per quanto riguarda Eriksen e adesso avremo modo di lavorare ancora di più con lui. Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. (Calciomercato.com)

"Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. (TUTTO mercato WEB)

Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. Oggi, alla vigilia del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan anche Rafael Leao. (Pianeta Milan)