Milan-Inter, Pioli: “Ibrahimovic? Non pensiamo a Sanremo, solo al derby”

Milan-Inter, Pioli: “Ibrahimovic? Non pensiamo a Sanremo, solo al derby”
Pianeta Milan SPORT

Poi ecco la battuta su Sanremo in conferenza stampa: “Domani deve essere una partita di collettivo, è sempre il collettivo che poi mette chiaramente in evidenza le qualità del singolo.

Milan-Inter, Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic come giocatore capace di incidere.

Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Sempre sul derby :”Derby di andata? Derby, l’intervista a Rafael Leao. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista al quotidiano QS. (Pianeta Milan)

Anzi, queste partite che non abbiamo vinto ci hanno aiutato ancora di più a capire cosa serve per stare ad alti livelli. Giocheremo per vincere, consapevole che non avremo sempre noi la palla, ma che possiamo mettere in difficoltà gli avversari”. (Pianeta Milan)

"Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" (TUTTO mercato WEB)

Derby, le parole di Leao prima di Milan-Inter / VIDEO

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. (Pianeta Milan)

Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”.“Il messaggio è quello quotidiano, quello di fare sempre il nostro massimo ricercando l’eccellenza e il miglioramento. (Calciomercato.com)

Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. Oggi, alla vigilia del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan anche Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr