Juventus Under 20, che eleganza! Il gesto dei ragazzi di Magnanelli è virale sul web

Juventus Under 20, che eleganza! Il gesto dei ragazzi di Magnanelli è virale sul web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Non solo una delle più prestigiose accademie calcistiche d’Italia, ma una vera e propria scuola di vita. Il settore giovanile della Juventus va ben oltre la semplice preparazione atletica: è una fucina di talenti, sì, ma anche di valori, comportamento e identità. A Vinovo, dove crescono i futuri campioni bianconeri, non ci si limita a formare calciatori: si costruiscono persone. E questo si vede nei gesti, nelle scelte e nella cultura che la società trasmette fin dai primi passi nel mondo del pallone. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altre testate

U20 | CAGLIARI-JUVENTUS, IL COMMENTO DI MAGNANELLI (Juventus.com)

Nonostante un piccolo turnover proposto dal tecnico Fabio Pisacane, la squadra ha risposto presente e ha dimostrato, ancora una volta, quanto la forza dei rossoblù è proprio quella di essere un grande gruppo. (L'Unione Sarda.it)

JUVENTUS (4-2-3-1): Radu, Martinez (28′ st Djahl), Boufandar, Verde, Crapisto (40′ st Lopez), Pagnucco, Merola (28′ st Finocchiaro), Biliboc, Ripani, Ventre, Pugno (29′ st Vacca). (Calcio Casteddu)

Il Cagliari Primavera completa una settimana da sogno e accorcia sulla zona playoff

La Primavera del Cagliari ha due portieri di primordine come Velizar-Iliya Iliev e Henrijs Auseklis. Questo è il segreto della loro maturazione tecnica (CagliariNews24.com)

I freschi vincitori della Coppa Italia Primavera, grazie alle reti di Balde e Bolzan – entrambi subentrati nel corso della ripresa –, superano 2-1 i bianconeri che trovano la rete con Boufandar... (Tuttocampo)

(CalcioNews24.com)