Percassi furioso: "A Firenze hanno toccato il fondo. Gasperini è stato bersagliato con cori incivili"

Labaro Viola SPORT

Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina.

Il presidente dell’Atalanta è stato intervistato da Tuttosport, si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti del pubblico di Firenze:. “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili.

“Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Parole forti, alle quali ha voluto rispondere il presidente dellaRoccoche ha affidato al sito ufficiale del club la propria replica. Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell'anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (CalcioMercato.it)

Gasperini e le offesa, la replica di Commisso. Un commento altrettanto duro del presidente, rilasciato al sito ufficiale della Fiorentina, che ribatte a Gasperini, in difesa dei suoi tifosi: ”Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi”, dice Commisso. (Fantacalcio.it)

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati". Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Atalanta risponde agli insulti ricevuti dai tifosi Viola durante la partita di Coppa Italia | Ansa - CorriereTv. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è sfogato in conferenza stampa dopo essere stato insultato dai tifosi della Fiorentina durante la partita di Coppa Italia: «Io non ho mai insultato nessuno. (Corriere TV)

E' successo tutto in maniera veloce. Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. (Milan News)

Atalanta, Percassi: “Insulti a Gasperini indecenti, siamo al suo fianco”. by Giorgio Billone 28. Non si placano le polemiche a Firenze dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Il patron dei nerazzurri Antonio Percassi difende il proprio allenatore: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (Sportface.it)