Trucco incredibile per smartphone: se lo usi non riuscirai a smettere - VIDEO

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

riuscire a convincere le persone a mettere da parte WhatsApp e Facebook Messenger, per atterrare sui servizi offerti da iMessage.

Si hanno due possibilità differenti: gli “effetti fumetto” e gli “effetti a tutto schermo“.

Per farlo, basterà premere sul testo a cui si vuole rispondere, e comparirà la schermata dove digitare

Per cercare di conquistare una fetta più grande di utenti però, Apple ha deciso di rilasciare una nuova versione di iMessage , qualche aggiornamento fa (stiamo parlando del 10, poi del 12, infine del 15). (Computer Magazine)

Su altre testate

Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. (Centro Meteo italiano)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. (Kronic)

La piattaforma di messaggistica più famosa del pianeta è senza alcun dubbio WhatsApp, l’app vestita di verde vanta infatti una platea di utenti mostruosa, con oltre 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, un valore record che riesce a reggere anche brutti colpi come quello autoinflitto il 4 Ottobre quando tutti i sistemi sono andati in blocco. (Tecnoandroid)

WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021? (Corriere Locride)

WhatsApp, come utilizzare il multi-dispositivo: la nuova funzione è attiva. Da diverso tempo WhatsApp aveva annunciato a tutti gli utenti l’arrivo della funzione multi-dispositivo L’ultimo trucchetto per difendere la propria privacy è quello di nascondere l’ultimo accesso, sempre dalle Impostazioni. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr