Omicidio Molfetta, Palermiti jr andò al pronto soccorso 5 giorni prima del delitto. In corso udienza di convalida del fermo per l'assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è solo l’esatta dinamica del violento litigio sfociato in una sparatoria nell’indagine della Dda di Bari sull’omicidio della 19enne Antonella Lopez e sul quadruplice tentato omicidio mafioso di altre quattro persone, tra le quali il nipote 20enne del boss di Japigia, l’omonimo Eugenio Palermiti, reale bersaglio dei proiettili sparati nella notte tra sabato e domenica nella discoteca Bahia di Molfetta (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente dell’Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria, all’indomani della sparatoria all’interno di un locale di Molfetta che ha causato la morte di una 19enne, torna a chiedere al Ministero dell’Interno di recepire le richieste dell’associazione, “sono quasi vent’anni che chiediamo al Ministero di cambiare le regole, la sicurezza non può essere sottovalutata o fatta gestire da soggetti privi di requisiti” così il dott. (Difesa Online)
Ma questo evento di cronaca è qualcosa di più. (Telebari)
La barista Antonella Lopez, 19 anni, sarebbe stata uccisa per errore. Il vero obiettivo, era il rampollo ventenne di un boss, Eugenio Palermiti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma i colpi che Michele Lavopa, detto Tupac, 21 anni, ha sparato la notte tra sabato e domenica nella discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari) hanno finito per uccidere Antonia Lopez, 19 (Secolo d'Italia)
«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)
La sua vita si è fermata a 19 anni in una discoteca di Molfetta. Michele Lavopa, 21enne barese accu… (La Stampa)