La svolta di Salvini: Lega, addio secessione. "Al Sud piazze piene, in tanti ci voteranno"

Leggo.it INTERNO

La svolta salviniana della Lega: addio secessione. «Mai più secessione, specie nel 2018», ha affermato il segretario della Lega Matteo Salvini nel suo tour elettorale in Molise,... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

MARTANO - Molti simpatizzanti e anche una quarantina di contestatori all'esterno della sede della Lega a Martano, dove nel primo pomeriggio si teneva l'incontro elettorale con Matteo Salvini.... (Quotidiano di Puglia)

Per noi piazze piene e urne piene anche al Sud (L'Arena)

Lo ha affermato il segretario della Lega Salvini nel suo tour elettorale in Molise, tappa nel capoluogo Campobasso... (Rai News)

Politica, 16/02/2018 12:11:20 – Salvini: toglierò spesometri, redditometri, accertamenti fiscali – Stato di Polizia fiscale, non fa controlli ma "estorsioni" (Tendenze online)

Lavoro e immigrazione sono stati i due grandi temi trattati dal leader della Lega, Matteo Salvini, che ieri pomeriggio è stato ospite in un’azienda agricola, a Martano (Lecceprima.it)

Una quarantina di persone ha manifestato contro il leader della LegaFra i contestatori anche un gruppo di attivisti No Tap. (Corriere del Mezzogiorno)