Torino, si ferma l'ex azzurro Verdi: già tanti problemi per Juric

Tutto Napoli SPORT

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per.

E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati.

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Bremer è stato uno dei trascinatori del Toro nella seconda parte dell’ultimo campionato, in mezzo a mille difficoltà Verosimilmente infatti, Izzo e Bremer ritorneranno titolari, dopo un inizio di stagione difficile, in cui, per diversi motivi, non hanno potuto dare il massimo contributo alla squadra. (Toro News)

Gli spazi per l’ex Bologna si sono ridotti sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Brekalo. Pausa nazionali da archiviare per il Toro di Juric, che domani tornerà in campo contro la Salernitana. Verdi, Juric non lo vede più come trequartista. (Toro.it)

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Stampa si sofferma sulla rosa lunga a disposizione di Ivan Juric. Titola che è l'ora delle scelte per il tecnico croato. (Toro News)

Capricorno ascendente Toro, calmo e paziente e orientato all’ottimismo, scrivo nel segno di una curiosità che non conosce confini Bisogna partire da una premessa: quel giorno del 1923 succede davvero l'impossibile. (Toro News)

Abbiamo un allenatore molto bravo nel migliorare i ragazzi giovani e siamo convinti che lui potrà darci delle soddisfazioni" Lo abbiamo seguito nel corso della stagione passata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr