Migranti, da Salvini nuovo attacco alla maggioranza: "Sbarchi inaccettabili, ho scritto a Draghi"

La Repubblica INTERNO

Un attacco duro, da parte di Salvini, al governo che lui stesso sostiene.

Motivo per cui il leader leghista ha impugnato carta e penna e ha scritto al presidente del Consiglio.

"Abbiamo scritto al presidente Draghi e ai ministeri della Salute e degli Interni"spiega il leader leghista su Facebook.

Io in un anno ho ridotto delll'80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini

Al centro dello scontro, questa volta, il tema dei migranti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il motivo per il quale bisogna fare in fretta, anche perché Albertini inizia ad indispettirsi davanti a questi tentennamenti. Ieri sera dal San Raffaele dove è ricoverato, Silvio Berlusconi avrebbe chiamato l’amico Albertini proprio per parlare della sua candidatura. (LiberoQuotidiano.it)

Il ddl Zan non mi piace perché inserisce un nuovo reato inventato che darebbe ai giudici il potere di criminalizzare le idee, di processare le idee. Il video di Grillo sul presunto stupro commesso dal figlio. (Open)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi (Yahoo Notizie)

Il primo è che le attività di riscossione sono bloccate da precise norme, introdotte per aiutare i cittadini a superare la crisi economica prodotta dal Covid. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

“Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Attacco alla Rai: il cortocircuito della sinistra. A sottolineare il cortocircuito della sinistra nell’attacco alla Rai è anche Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia (Il Primato Nazionale)

Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». Salvini riprende le dichiarazioni di alcuni politici citate da Fedez. A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)