DAYDREAMER, anticipazioni di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021

DAYDREAMER, anticipazioni di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

IL SEGRETO rallenta…. Mevkibe si reca a Mugla per assistere il padre che sta poco bene in quanto si è rotto una gamba.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, in arrivo una prima serata.

aydreamer (Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

La Fikri Harika ha ottenuto un lavoro dal Club della Vela, ma prime di iniziare l’incarico bisogna rispondere ad un sondaggio. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Le anticipazioni raccontano che Emre non si trova bene al lavoro nel salone di auto e, quindi, si licenzia. L’intuizione di Emre. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 15 marzo: Emre e Leyla diventeranno genitori? (SoloDonna)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda martedì 6 aprile su Canale 5, Mihriban arriva nel quartiere di Nihat, decisa a chiarire le cose con Aziz e riportarlo a casa con sé. (Mediaset Play)

Leggi anche: Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Yigit «distrugge» Sanem? Emre lascia il suo lavoro. Puntata Daydreamer oggi 6 aprile 2021 con protagonisti Leyla e Emre pronti ad affrontare una nuova vita, nonostante tutto! (Tvpertutti)

DayDreamer, il riassunto e le reazioni alla puntata del 5 aprile - Daydreamer

La donna, non potendo fare la spola tra suo padre e suo marito, pregherà sua figlia Leyla di prendersi cura di Nihat. Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. (Ultim'ora News)

continua a leggere dopo la pubblicità. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno. Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. (TVSerial.it)

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr