Arthur verso il forfait con il Napoli: sta valutando di non giocare più col Barcellona

Arthur verso il forfait con il Napoli: sta valutando di non giocare più col Barcellona
tuttonapoli.net tuttonapoli.net (Sport)

In questi minuti Arthur sta svolgendo le visite mediche con la Juventus, ma sarà costretto poi a tornare al Barcellona per completare questa stagione.

Ad agosto ci sarà la Champions League, con gli ottavi di ritorno contro il Napoli, ma il centrocampista brasiliano potrebbe non esserci.

Ne parlano anche altri giornali

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora c'è anche l'ufficialità tramite un comunicato dell'Atalanta. Simone.... Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)

Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona? (CalcioNapoli24)

“Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20”. L’operazione genererà una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. (Calcio e Finanza)

Arthur-Pjanic: l’agente ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’operazione di scambio tra Juve e Barcellona per i due centrocampisti. Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Matteo Materazzi ha espresso un parere sull’operazione conclusa da Juve e Barcellona per lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr