Il Besiktas punisce un brutto Napoli (2 – 3) I partenopei mantengono il comando del girone

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Napoli irriconoscibile. Dopo 23 risultati utili consecutivi in casa in Europa, i partenopei escono sconfitti dal San Paolo, al termine di una partita quasi “suicida”. Con questa, sono 3 le sconfitte consecutive per i ragazzi di Sarri nelle ultime 3 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Il presidente del club azzurro alza la voce negli spogliatoi dopo il terzo ko di fila. Il numero uno del Napoli è sceso negli spogliatoi dopo la terza ... (Calcio News 24)

Segui la diretta scritta live ed online di Napoli - Besiktas, match valido per la terza giornata del girone B della UEFA Champions League edizione 2016/17. (VAVEL.com)

Le formazioni ufficiali vedono Gabbiadini escluso per gli azzurri così come Inler, l'ex della serata, per gli ospiti. SEGUI LA ... (Tuttosport)

Il Napoli, per il momento, non c'è più: contro il Besiktas è la terza sconfitta consecutiva riaprendo così il discorso qualificazione in Champions League. (TodaySport.it)

Se Pepe Reina, leader dello spogliatoio, lo 'abbraccia', chiamando in causa il sostegno dei compagni: «E' un grandissimo giocatore, è la squadra che ... (Quotidiano.net)

Divario così ampio? Continua a leggere... (Calcio World)