MXGP: le vittorie più significative di Tony Cairoli

Motosprint.it SPORT

Delle 14 manche successive al Gran Premio di Svezia, Cairoli ne vincerà 13 arrivando secondo in una sola e vincendo quel titolo.

Dopo l'annuncio di Valentino Rossi, la notizia di un altro illustre ritiro ha scosso il mondo del motociclismo e del motocross in particolare: al termine di questa stagione, infatti, Tony Cairoli darà l'addio alle competizioni.

MXGP, Cairoli: i tre grandi infortuni della carriera

MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. (Motosprint.it)

Su altri giornali

Ci invita al centro del Mondo e in questo giorno è più che mai al centro del suo e del nostro mondo. Comunque, quel che farà Tony, sinceramente trovo che debbano essere fatti squisitamente suoi. (Moto.it)

Dev’essere difficile dire basta a ciò che ami, tanto più farlo quando sei ancora competitivo per il titolo Cairoli, invece, è terzo nel Mondiale, a -29 da Tim Gejser: “Sì, volevo ritirarmi al top e così farò. (FormulaPassion.it)

Ripercorriamo i tre grandi infortuni che hanno segnato la carriera del fenomeno di Patti, dai quali però è riuscito a risorgere come l’Araba fenice. Tony Cairoli dice basta: il simbolo del motocross si ritira a fine stagione. (Motosprint.it)

MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. Icona della sua disciplina. Mancherà non vedere in pista lui e la sua inconfondibile tabella numero 222. Non sarà più la stessa cosa, senza quel ragazzino partito dalla Sicilia che ha saputo portare lui e la sua amata disciplina sulle prime pagine dei giornali. (Motosprint.it)

MXGP, Riola Sardo: gli orari tv ed il programma — Tutto il Mondiale Motocross è visibile su mxgp.com-tv tramite abbonamento stagionale o con single pass, mentre con Eurosport Player si possono seguire in diretta e per intero le due manche della MX2 e le due della MXGP (La Gazzetta dello Sport)

La moglie Jill, il figlio Chase e quella famiglia siciliana con mamma Paola, papà Benedetto e le sorelle che lo hanno sorretto quando nessuno ci credeva. Per KTM Cairoli resterà sempre il pilota che ha saputo regalare il primo titolo nella classe regina e un prestigio internazionale che ha reso la casa austriaca di fatto la più grande al mondo nel settore Offroad. (Motosprint.it)