Blizzard ha già programmato i prossimi 10 anni di Diablo

Blizzard ha già programmato i prossimi 10 anni di Diablo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

La saga di Diablo ha un futuro decisamente radioso davanti a sé: Blizzard non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua saga action-RPG campione di incassi, al punto da avere già piani che andranno avanti almeno fino al 2035. A svelarlo è stato Rod Fergusson, general manager della serie, in un'intervista rilasciata a Game File (via VGC) dove svela che il futuro della saga è già stato prestabilito già da tempo. (SpazioGames)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Era dell'Odio è iniziata con il lancio di Diablo IV e la resurrezione di Lilith, per poi continuare con il ritorno di Mefisto in Vessel of Hatred. Durante il 2025, vedrai l'impatto di Mefisto con nuovi temi e serie di missioni stagionali, mentre ci avviamo verso l'arrivo della nostra seconda espansione nel 2026. (Blizzard News)

L'idea si basa su una roadmap già stabilita, un programma molto ampio che prevede aggiornamenti costanti ed espansioni per il gioco, in maniera simile a quanto abbiamo visto con Diablo 3, che in effetti sta ancora andando avanti a 13 anni dalla sua uscita originale, dunque non stentiamo a credere alle parole di Fergusson. (Multiplayer)

Blizzard ha svelato la roadmap per i prossimi sei mesi di aggiornamenti di Diablo 4, fino al 2026, anticipando contenuti stagionali, modifiche permanenti e miglioramenti al gameplay in attesa della seconda espansione. (Techprincess)

Diablo IV: svelata la roadmap per il 2025, la nuova espansione arriva il prossimo anno

Le recenti dichiarazioni di Rod Fergusson, general manager del franchise, delineano un futuro ambizioso per il gioco di ruolo d'azione di Blizzard, andando ben oltre i tradizionali cicli di vita dei titoli moderni. (tomshw.it)

L'era dell'odio continua: svelata la roadmap 2025 di Diablo IV, con due collaborazioni e tante novità (IGN Italia)

L'anno è iniziato con l'arrivo della nuova Stagione della Stregoneria che ha portato con sé diverse novità a tema sia sul fronte prettamente narrativo che ludico e proseguirà con l'introduzione di aggiornamenti e nuovi contenuti che accompagneranno i giocatori fino al rilascio della prossima grande espansione, prevista per il 2026. (HDblog.it)