Juventus, il sogno si chiama Dybala: la Joya al centro del mercato ma…

Footballnews24.it SPORT

É questo il titolo che potrebbe avere la stagione di Paulo Dybala alla Juventus.

Calciomercato Juventus, Dybala pronto al rinnovo con la società bianconera. NEWS COMERCATO JUVE – Da giocatore da poter sfruttare sul mercato per arrivare ad altri obiettivi a uomo squadra.

Intanto, parlando di cessioni, Fabio Paratici avrebbe rivoluzionato tutto scegliendo 4 nuovi addii: ecco la nuova strategia di calciomercato della Juventus > > > CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Dybala. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

De Ligt però ha illuminato anche la scena della Champions League, strepitoso nel match contro l’Atletico Madrid. Matthijs De Ligt ceduto a gennaio? (JuveLive)

Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. (SportPiacenza)

"Mihajlovic è stato vicino, ma molto vicino a essere l'allenatore della Juventus, anche se non vi rivelerò esattamente quando". Il dirigente bianconero non svela il periodo, ma è questione di questa estate quando Agnelli voleva il serbo sulla panchina al posto di Allegri. (Sport Mediaset)

Out Khedira per infortunio, non è escluso che la Juventus possa decidere di spingere il piede sull’acceleratore per una nuova mezz’ala. Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. Come accennato nelle scorse settimane, Emre Can lascerà i bianconeri già da gennaio. (Juve Dipendenza)

Paratici ha poi aggiunto: "Cristiano Ronaldo resterà alla Juve, su questo non ci sono dubbi. Il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Cosa aspettarsi ora subito dal Re in questo caldo inverno per la Juventus e ritornerà il fenomeno Ronaldo in Primavera? VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana. (juventibus)