Milan-Inter, Pioli: “Tifosi a Milanello? Continuano ad essere speciali”

Milan-Inter, Pioli: “Tifosi a Milanello? Continuano ad essere speciali”
Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter, Pioli sui tifosi. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della presenza dei tifosi a Milanello alla vigilia dell’importantissimo derby di campionato.

‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > >

È un dispiacere enorme non poter giocare in un San Siro colmo di tifosi, entusiasmo e passione.

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa: “I nostri tifosi continuano a dimostrare di essere davvero speciali. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto". (TUTTO mercato WEB)

Ovvero: ritrovo domenica alle 12.30 a San Siro davanti al cancello 14, in modo da salutare la squadra che passerà sotto la curva Sud I precedenti — La Curva Sud Milano l’ha fatto diverse volte. (La Gazzetta dello Sport)

Milanello, show della Curva Sud: la carica per il derby! | VIDEO

Un programma che continuerà anche nella giornata di domani, con il ritrovo alle ore 12:30 all’esterno dello Stadio di San Siro. Milan-Inter, Dalot ringrazia i tifosi. Come già successo in altre occasioni in questa stagione, i tifosi del Milan si sono distinti per spirito d’appartenenza. (Pianeta Milan)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello. La curva rossonera si è riversata a Milanello, per dare la carica ai calciatori del Milan in vista della sfida di domani pomeriggio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr