Olanda-Ucraina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Olanda-Ucraina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020
SuperNews SPORT

Domenica 13 giugno (ore 21) alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si disputerà il match Olanda-Ucraina valevole per la prima giornata del gruppo C di Euro 2020.

Inoltre la gara dell’Amsterdam Arena si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento

Dove vedere Olanda-Ucraina in tv e streaming. (SuperNews)

Su altri media

Tutte le partite degli Europei 2021 sono in diretta su Sky Sport che trasmetterà tutti i 51 match, di cui 24 in esclusiva. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita Olanda-Ucraina in diretta TV, in chiaro e in streaming. (Sport Fanpage)

Terza giornata di Euro 2020 in televisione: come ieri la Rai offre due incontri, Sky i tre match in calendario. Nel lunedì di Euro 2020 la Rai propone in prima serata Spagna-Svezia, Sky anche Scozia-Repubblica Ceca alle 15 e Polonia-Slovacchia alle 18 (La Stampa)

Streaming gratis e diretta tv SKY o RAI? Dove vedere Olanda-Ucraina, Euro 2020

Streaming gratis e diretta tv SKY o RAI? Inoltre Olanda-Ucraina verrà trasmessa anche in streaming gratis su Rai Play. (Il Pallone Gonfiato)

Lunedì 14, infine, un altro esordio, quello della Spagna di Luis Enrique, che tra problemi di condizione e rinunce forzate causa Covid affronta la Svezia, priva a sua volta del totem Ibrahimoviç: il racconto sarà affidato a Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr