Sky – Inter-Real, Bastoni recuperato: ha svolto tutta la rifinitura in gruppo

Sky – Inter-Real, Bastoni recuperato: ha svolto tutta la rifinitura in gruppo
Fcinternews.it SPORT

Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato.

Lo riporta Sky Sport

Starà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo dal via o preferirgli uno tra Federico Dimarco e Danilo D'Ambrosio.

Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ancelotti. Orari tv. . Si gioca mercoledì 15 settembre a San Siro con calcio d’inizio alle 21. Le parole di Inzaghi. . Simone Inzaghi ha già parlato in conferenza alla viglia del match (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

C'è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta. Non c'è un problema solo su questo punto, o su me in particolare". (Tutto Napoli)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri

Il gol e la prestazione del centravanti hanno poi dato ragione al tecnico nerazzurro, pronto a schierare ancora una volta titolare Lautaro Martinez, questa volta però al debutto in UEFA Champions League (Inter-News)

Il Real Madrid è atterrato pochi minuti fa a Milano e comincia a prendere contatto con la città dove domani sarà ospite dei nerazzurri. Il Real Madrid ha annunciato il suo arrivo a Milano con un tweet e una foto di Casemiro e Militao all’uscita dell’aeroporto meneghino (Inter-News)

CRITICA – Handanovic risponde alle critiche rivolte a lui: «Io al centro della critica? – Handanovic parla della sfida contro la Sampdoria e alle critiche rivolte alla squadra: «Critiche dopo il pareggio contro la Sampdoria? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr