PuzzleMaker, così attaccano Windows sfruttando le vulnerabilità di Chrome: i dettagli

PuzzleMaker: i dettagli degli exploit usati negli attacchi. . La catena di exploit zero-day di Google Chrome e Microsoft Windows è stata isolata in seguito all’analisi degli attacchi PuzzleMaker a diverse compagnie e aziende avvenuti a metà aprile scorso.

Entrambe le vulnerabilità, come dicevamo, sono state corrette come parte del Patch Tuesday di giugno 2021.

L’exploit utilizza CVE-2021-31956 insieme a Windows Notification Facility (WNF) per creare primitive di lettura e scrittura di memoria arbitrarie. (Cyber Security 360)

Ne parlano anche altri giornali

dvertisements. . . . Microsoft condivide una clip dalla durata pari a 11 minuti esatti con i suoi di avvio delle versioni storiche di Windows: servono altri indizi? The post Windows 11, spunta un indizio in stile ambient appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Appuntamento al 24 giugno, o al prossimo teaser Un ulteriore indizio che avvalora l'ipotesi del nome commerciale dell'atteso aggiornamento - Windows 11 - mentre quello in codice, confermato recentemente anche da Microsoft, sembra essere Sun Valley (hdblog.it)

Reimpostare Windows Terminal permette di ricominciare a usarlo come il primo giorno in cui lo abbiamo installato. Questo si può fare resettando il programma Windows terminale, giochicchiando con un file di impostazioni delle applicazioni. (News Mondo)