Il Nobel a Bob Dylan che ci ha liberato la mente

Corrado Spotti, grande esperto e critico musicale, commenta il Nobel per la Letteratura assegnato a Bob Dylan. di Redazione - 13 ottobre 2016 - 17:12. Commenta; Stampa; Invia notizia. Più informazioni su. Letteratura · nobel · bob dylan · corrado spotti. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

L'Accademia svedese del Nobel non riesce a parlare con Bob Dylan. (L'Huffington Post)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15/10/2016 14:48. Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. (Radio Vaticana)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)