Rabotti: “Bologna penalizzato dal Var, bene Bigon a farsi sentire”

Tuttobolognaweb SPORT

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto.

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey.

A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. Capisco l’amarezza di Bigon e al suo posto avrei detto le stesse cose” (Tuttobolognaweb)

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". vedi letture. "Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. (Tuttobolognaweb)

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia Intervista a Miahlovic sulle sue panchine e sui club interessati. "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze. (Fantacalcio ®)

Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter. (fcinter1908)