Arbitri, la denuncia alla Procura di Roma: “Giudizi truccati per le graduatorie”

Toro News SPORT

Eventuali provvedimenti saranno immediatamente assunti all'esito della chiusura indagini"

Restano da capire i criteri in base ai quali si valuta il merito delle valutazioni, tra l'altro già messi in discussione precedentemente dagli organi di giustizia federale riguardo il caso Gavillucci.

I due arbitri in questione sostengono che i giudizi emessi al termine dello scorso campionato di Serie B sarebbero stati truccati per favorire Eugenio Abbattista - promuovendolo in A - e Ivan Robilotta nella graduatoria finale. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. (Toro News)

Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. (TUTTO mercato WEB)

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. L’allenatore nato a Stoccarda, che ha prevalso fuori casa sia l’anno scorso con il Parma (1-4 al Genoa) che due anni fa (1-2 all’Udinese), ha due anni in meno del granata e pure meno esperienza. (La Stampa)

A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino. (Toro.it)

Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)