Vescovo Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo "Don Pino" saluta Diocesi di Matera-Irsina: nominato Vescovo della Diocesi di Cesena-Sarsina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’annuncio è arrivato prima di mezzogiorno come un fulmine a ciel sereno. Matera perde il suo amato Vescovo Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo, “Don Pino” per tutti. La conferenza stampa è stata convocata questa mattina nella sala convegni della Casa di Spiritualità Sant’Anna ed è stato proprio Monsignor Caiazzo a dare l’annuncio del suo nuovo incarico: Don Pino non guiderà più la diocesi di Matera-Irsina e non sarà più Vescovo di Tricarico ma andrà a guidare la diocesi di Cesena-Sarsina, in Emilia Romagna (Sassilive.it)
Su altri media
E' stato ordinato sacerdote il 10 ottobre del 1981 nella Cattedrale di Crotone. Monsignor Caiazzo è nato a Isola di Capo Rizzuto , il 4 aprile 1956. (Virgilio)
Siamo grati al nostro vescovo uscente, da oggi Amministratore apostolico, monsignor. (GiornaleSM)
Papa Francesco ha nominato quale nuovo vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina, il calabrese monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La diocesi di Cesena-Sarsina ha un nuovo vescovo. Douglas Regattieri per raggiunti limiti di età. (ACI Stampa)
Il successore di S.E.R. Mons. Douglas Regattieri sarà un prelato calabrese che dal 2016 Papa Francesco aveva mandato in Basilicata. Si tratta dell'Arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico (Silere Non Possum)
Papa Francesco: nomina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo nuovo vescovo di Cesena-Sarsina (La Difesa del Popolo)