La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver lanciato diversi titoli esclusivi su altre console, tra cui naturalmente l’eterna rivale PlayStation, pare che la casa di Redmond abbia deciso di percorrere ulteriormente questa via, molto probabilmente per massimizzare i profitti relativi alle produzioni più rilevanti del proprio portfolio. Nelle ultime ore, il noto leaker NateDrake ha condiviso nuove informazioni a riguardo di ciò che potrebbe accadere durante il corso del 2025, a maggior ragione sui giochi esclusivi Xbox che potrebbero sbarcare su piattaforme “concorrenti”. (Uagna.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dall’anno scorso diversi giochi prima confinati su XBox e PC sono stati infatti rilasciati sulle concorrenti Nintendo Switch e PlayStation 5, e la cose continuerà anche in futuro con l’arrivo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio e The Outer Wilds 2 sulla macchina da gioco di Sony. (DR COMMODORE)
Final Fantasy 7 Remake è uno dei giochi più amati e acclamati degli ultimi anni, grazie al suo rinnovamento grafico e narrativo rispetto al classico del 1997. Sin dal suo lancio, è rimasto un’esclusiva PlayStation, ma nuove indiscrezioni sembrano suggerire un’importante svolta per l’ecosistema Xbox, confermando l’intenzione di Square Enix di espandere il proprio pubblico. (iCrewPlay.com)