Harry compie 37 anni (e conquista la copertina di Time): auguri anche dalla Regina al principe ribelle

Harry compie 37 anni (e conquista la copertina di Time): auguri anche dalla Regina al principe ribelle
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Mercoledì 15 Settembre 2021, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 15:55. Auguri social per il principe Harry, che oggi compie 37 anni.

Wishing The Duke of Sussex a happy birthday today!

Wishing The Duke of Sussex a very Happy Birthday today!

Non c’è soltanto la “grana” Harry da risolvere, ma anche il caso di suo figlio Andrea, implicato in un brutto caso di molestie

🎈 pic.twitter.com/W1MJC9cGBn — The Royal Family (@RoyalFamily) September 15, 2021. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre. Il riconoscimento da parte del Time arriva nel 37° compleanno del principe Harry, cosa molto dibattuta dal popolo dei social (leggo.it)

Nel frattempo, la Royal Family non può di certo farsi da parte quando si tratta di auguri pubblici. Le dichiarazioni di Harry e Meghan Markle hanno sempre più colpito la Corona e complicato la situazione. (Gossip e TV)

Time 100: the most influential people. Come si può evincere dal titolo altisonante, essere nella classifica delle persone più influenti dell’anno, stilata dal time, è un onore, nonché un dovere. Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati. (Periodico Italiano)

Harry e Meghan sulla cover di Time: tra le 100 persone più influenti al mondo. E i social si dividono

In un mondo in cui tutti hanno un'opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa nutrono compassione per le persone che non conoscono. Scattata da @paridukovic, appare ritoccata facendo pensare che non sia poi l'immagine finale che verrà scelta da Time (La Repubblica)

Ciononostante, Thomas non vuole in alcun modo intraprendere un’azione legale contro Meghan e Harry. “Ho ricevuto offerte pro bono da diversi avvocati, abbiamo il diritto di fare causa per vedere i nostri nipoti”, Thomas Markle ha raccontato che molti professionisti l’hanno contattato nel corso degli ultimi mesi (DiLei)

Una scelta che non é piaciuta al mondo social che ribatte ricordando lo sgarbo di essersi allontanati dalla famiglia reale e di aver rivelato dettagli intimi legati alla vita del palazzo reale britannico. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr