Harry compie 37 anni (e conquista la copertina di Time): auguri anche dalla Regina al principe ribelle

Mercoledì 15 Settembre 2021, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 15:55. Auguri social per il principe Harry, che oggi compie 37 anni.

Wishing The Duke of Sussex a happy birthday today!

Wishing The Duke of Sussex a very Happy Birthday today!

Non c’è soltanto la “grana” Harry da risolvere, ma anche il caso di suo figlio Andrea, implicato in un brutto caso di molestie

🎈 pic.twitter.com/W1MJC9cGBn — The Royal Family (@RoyalFamily) September 15, 2021. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cover passerà alla storia: nessun principe inglese fino adesso aveva conquistato la copertina dell’influente settimanale americano. Harry e Meghan, tuttavia, non sono amati e, in patria, sono scivolati negli ultimi posti della top parade dei reali più amati in UK (Io Donna)

Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati. Però per i sudditi di sua maestà, i Sussex rimangono sì un esempio, ma di come non comportarsi mai (Periodico Italiano)

Tutti questi messaggi pubblici potrebbero far pensare che la situazione è più o meno serena per Harry e la Royal Family. La Royal Family non sarebbe pronta a riaccogliere Harry e Meghan per celebrare il battesimo della loro bambina. (Gossip e TV)

In un mondo in cui tutti hanno un'opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa nutrono compassione per le persone che non conoscono. Scattata da @paridukovic, appare ritoccata facendo pensare che non sia poi l'immagine finale che verrà scelta da Time (La Repubblica)

Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. Il riconoscimento da parte del Time arriva nel 37° compleanno del principe Harry, cosa molto dibattuta dal popolo dei social (leggo.it)

Una scelta che non é piaciuta al mondo social che ribatte ricordando lo sgarbo di essersi allontanati dalla famiglia reale e di aver rivelato dettagli intimi legati alla vita del palazzo reale britannico. (Corriere della Sera)