Il blog di Ludwigzaller – La Via Lattea

Il blog di Ludwigzaller – La Via Lattea
Fiorentina.it SPORT

Il punto di arrivo è San Giacomo di Compostela, non lontano dal confine tra Spagna e Portogallo.

I due pellegrini hanno il volto smunto e barbe di più giorni, indossano vecchie giacche e impermeabili sdruciti.

Tanto più che di un miracolato, capace di passare da una valutazione di sei milioni a una di venti, si tratta

Il pellegrinaggio lungo la Via Lattea di Sérgio Oliveira. Quando il Signore cominciò a parlare al profeta Osea, gli disse: “Va, prenditi in moglie una prostituta e abbi figli di prostituzione”. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Questo perché Politano piace anche a Spalletti, neo tecnico dei partenopei, e lui resta al centro del progetto tecnico della compagine campana Il profilo potrebbe essere giusto per la nuova creatura che Gattuso sta mettendo in piedi assieme ai dirigenti viola, anche perché gli attaccanti esterni servono come il pane a questa squadra. (fiorentinanews.com)

Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? (Viola News)

Serve immettere due giocatori veri a stagione, che in proiezione dei tre anni diventano sei. Per arrivare in Europa League serve che una delle prime sette buchi clamorosamente la stagione, visto che dobbiamo recuperare 30 punti dalle prime (Viola News)

Pedullà: “La Fiorentina ha Oliveira in pugno. Offerta da 20 mln per Guedes”

La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno. I gigliati sarebbero inoltre pronti a recapitare un’offerta da 20 milioni al Valencia per Gonçalo Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi. (Fiorentina.it)

Stiamo aspettando di avere altre riunioni con la parte tecnica e nel giro di qualche giorno ci sarà la decisione ufficiale“, le parole di Joe Barone. Ribery e la Fiorentina, l’annuncio di Joe Barone. E cosi i tifosi della Fiorentina hanno gli occhi puntati proprio sul campione francese, per capire se anche il prossimo anno sarà tra disponibile. (SerieANews)

Il Porto chiede 20 milioni, Commisso finora è arrivato ad offrire 13 ma è pronto a spingersi fino a 17-18 per chiudere la trattativa I viola sono infatti ad un passo dal centrocampista del Porto Sergio Oliveira. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr