PureVPN: solo 1,75 euro/mese per un anno | Punto Informatico

PureVPN: solo 1,75 euro/mese per un anno | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Due interessanti offerte segrete per PureVPN: abbonamento annuale a 1,75 euro/mese (sconto 82%) o biennale a 2,58 euro/mese (sconto 73%).

The post PureVPN: solo 1,75 euro/mese per un anno appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

I coloratissimi iMac dotati del nuovo chip Apple M1 sono sicuramente l’aggiornamento di uno dei prodotti dell’azienda più atteso in assoluto, in quanto questi nuovi all-in-one andranno a sostituire l’ormai vetusto iMac da 21″ rinnovandone specifiche e design. (Tom's Hardware Italia)

Per quanto riguarda Apple Store, queste date possono chiaramente variare nel corso delle ore perché dipendono soprattutto dalla quantità di scorte dei magazzini e dalla velocità con cui Apple produce nuove unità: se dovessero registrare un numero elevato di ordini è probabile che le spedizioni di uno o più modelli di uno o dell’altro slittino di qualche settimana. (macitynet.it)

Sebbene sia possibile procedere al preordine sin da subito e in questo nostro articolo troverete i collegamenti a tutti i più recenti prodotti di Apple, Amazon continua a riportarli come non disponibili. (SmartWorld)

Sono iniziati iOS 14.5, i preordini di iMac e altro ancora

Se, ad esempio, lo schermo si rompe accidentalmente o l’iPad presenta altri danni accidentali o problemi causati da modifiche non autorizzate, Apple effettua l’eventuale riparazione ai prezzi indicati in questo documento. (macitynet.it)

Finalmente ci siamo: i tanto attesi iMac M1 sono già disponibili all’acquisto su Amazon in anticipo rispetto al previsto! Acquista iMac. Nel caso in cui vogliate personalizzare il nuovo iMac M1, aggiungendo storage, memoria unificata (ovvero la RAM) o accessori, sarà necessario recarsi sul sito ufficiale Apple. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

→ Ulteriori informazioni su Funzione di riproduzione casuale di Netflix. Il preordine per iMac, Apple TV e iPad Pro 2021 è iniziato. Il pre-ordine per i nuovi dispositivi iMac, iPad e Apple TV è iniziato ieri. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr